sabato 31 ottobre 2009

PARTY HORROR


(pics:terry richardson Interview magazine)

Ebbene si! è tempo della festa di halloween!Non essendo io una che festeggia spesso,ho deciso di aderire ad un party...semplicemente perchè non c'è nulla di mieloso!Anzi conoscendo i miei spaventosi amici(vestiti come ad halloween tutto l'anno,a volte anche io) ci sarà da andare oltre il divertimente usuale delle canoniche feste di questo genere.E non volgio dire altro,lascio a chi legge immaginare l'evento...


Ora io però non ho la + pallida idea di dove avverà questa festa!E avrà inizio da mezzanotte in poi...probabilmente domani,per come sarò combinata, vedrò tutti i santi,e li invocherò come mai ho fatto prima!


Voci di corridoio dicono che ovviamente è un luogo lucubre,ma non uno di quelli lucubri che vengono usati per halloween,niente ragnatele finte,pipistrelli di plastica e aracnidi vari,zucche ritagliate da amorevoli mani creative tolte all'agricoltura(verrebbero sfruttate molto meglio).


Lì(nel posto misterioso) tutto è vero,anche gli scheletri...


Io ovviamente i vestirò da vampira,ma non perchè ami il sopravvalutato twilight,ma semplicemente perchè ho davvero bisogno di pochissimo trucco!


Solo i canini saranno finti,per il resto sarò come tutti i giorni della mia vita,annoiata e assetata.

1 commento: